SEVEN

Uno smalto sottilissimo, dalla rapida asciugatura e dall’incredibile durata. La formula satura di colore permette una stesura semplificata e una perfetta coprenza già dalla prima mano di colore; grazie all’asciugatura rapida, ti consente un’applicazione molto precisa e al tempo stesso veloce.

I colori sono stati creati per una perfetta corrispondenza con KERALAC Color Coat, in modo tale da garantire, anche a casa, piccoli ritocchi che risulteranno invisibili.

La formula 10 free garantisce la totale assenza dalla composizione di SEVENLAC di tutti gli ingredienti potenzialmente nocivi alla salute e gli conferisce inoltre una natura vegan free 100%.

La cheratina e la Vit. E aiutano inoltre le unghie a mantenersi forti e resistenti agli urti e alle sbeccature e ne preservano la naturale compattezza.

SEVEN

Color Coat
Applicazione Sevenlac Color Coat

Sulla lamina ungueale pulita e sgrassata, applicare 1 strato di BASE COAT e procedere poi con 2 strati del colore preferito. Terminare l’applicazione con il TOP COAT per preservare più a lungo la brillantezza del colore.

CONSIGLI:
Per un’adesione ancora più perfetta e duratura, dopo aver pulito e sgrassato la lamina, applicare uno strato sottilissimo di KERA BOND prima di procedere con la stesura della BASE COAT.

NAIL

Base Coat | Hardener

Una base indurente e rinforzante per unghie che si sbeccano e che si sfaldano. Rappresenta un’ottima soluzione per intervenire rapidamente ed in modo efficace per riparare unghie particolarmente fragili o indebolite dall’utilizzo di prodotti per il manicure troppo aggressivi.

La metionina contenuta in SEVENLAC HARDENER Base Coat fissa la cheratina delle unghie proteggendole dalle rotture e normalizzandone la crescita creando un film protettivo invisibile che garantisce una perfetta adesione dello smalto alle unghie e ne aumenta la resistenza a graffi e sbeccature.

Applicazione SevenLac HARDENER Base Coat

Stendere uno strato di SEVENLAC HARDENER Base Coat su unghie pulite e sciutte, attendere qualche minuto affinchè si asciughi e poi procedere con l’applicazione dello smalto. Per un migliore risultato, applicare SEVENLAC HARDENER Base Coat una volta alla settimana.

NAIL

Base Coat | Nourishing

Una base appositamente formulata per rinforzare e uniformare unghie naturalmente fragili e sottili. Il cocktail di attivi presenti nella formula nutre e rinforza le unghie stimolando la produzione di cheratina e donando loro un aspetto sano e un colore omogeneo.

Il mastice di chio, un olio estratto dalla resina cristallizzata di un albero tipico dell’isola di Chio, stimola la produzione di cheratina dura, la principale componente delle unghie, aumentando lo spessore medio della lamina del 12% e dimostrando un conseguente rafforzamento fino al 51%.

Applicazione SevenLac NOURISHING Base Coat

Stendere uno strato di SEVENLAC NOURISHING Base Coat su unghie pulite e asciutte, attendere qualche minuto affinchè si asciughi e poi procedere con l’applicazione dello smalto. Per un vero e proprio “trattamento d’urto” ripetere quotidianamente il trattamento per 28 gg.

SEVEN

Top Coat | Ultra Shiny

Un top coat extra lucido che sigilla lo smalto garantendogli una tenuta long lasting e una perfetta brillantezza. La particolare viscosità della formula diminuisce i tempi di asciugatura. L’assenza della nitrocellulosa nella formula dona invece maggiore elasticità allo smalto, assorbe gli urti e previene graffi e sbeccature.

Questa innovativa formula si lega allo smalto colorato formando una sola pellicola con lo strato sottostante e garantendone così una maggiore tenuta, sia in termini di durata che di colore.

Applicazione SevenLac ULTRASHINY Top Coat

Dopo aver applicato sulle unghie la base e lo smalto del colore preferito, prima che quest’ultimo sia completamente asciutto, stendere uno strato di ULTRA SHINY Top Coat.

N.B. ULTRA SHINY Top Coat deve essere applicato sullo smalto non ancora asciutto e non va applicato sull’unghia pulita, nè sullo smalto completamente asciutto.