KERA

Un nuovo concetto di gel “a pennello”, che coniuga semplicità e risultato.

Grazie alla media viscosità del prodotto e alla speciale formula autolivellante, è possibile migliorare la forma dell’unghia ed eseguirne gli allungamenti con la stessa semplicità con la quale si applica uno smalto,

senza pericolo che si creino fastidiosi fili o che coli ai lati, e senza dover ricorrere all’uso della lima.

L’aggiunta di cheratina e Vit.E lo rendono idoneo all’utilizzo su tutti i tipi di unghie, anche quelle più difficili e fragili, poichè questi attivi svolgono un’azione rinforzante e protettiva sulla lamina.

KERA

Gel per unghie monofasico | Clear
Applicazione Keragel Clear

Applicare uno strato leggero su tutta l’unghia e polimerizzare 30 secondi (LED 40w) 0 120 (UV 36 w); senza rimuovere lo strato dispersivo, ripassare uno strato più generoso di KERAGEL per livellare l’unghia, donarle una forma più armoniosa, correggere le irregolarità e allungarla, polimerizzare 30 secondi (LED 40w) o 120 secondi (UV 36w).

KERA

Gel per unghie monofasico | Cover Pink
Applicazione Keragel Cover Pink

Stendere uno strato leggero su tutta l’unghia e polimerizzare 30 secondi (LED 40w) 0 120 (UV 36 w); senza rimuovere lo strato dispersivo, ripassare uno strato più generoso di KERAGEL per livellare l’unghia, donarle una forma più armoniosa, correggere le irregolarità e allungarla, polimerizzare 30 secondi (LED 40w) o 120 secondi (UV 36w).

KERA

Famosa per coniugare semplicità e risultato, la nostra innovativa formula di KERAGEL, sia nella versione CLEAR che nella versione COVER, si fa in 3 per voi!

Alla versione classica in flacone con pennello, si aggiungono infatti le versioni in vasetto da 30ml e 50ml.

KERA

Gel UV/LED monofasico a viscosità medio alta, perfetto per eseguire coperture, refill e allungamenti sculturali. Grazie alla sua particolare consistenza, non cola, non fa fili ed è autolivellante, questo per permettere la massima precisione durante il lavoro. La formula arricchita con cheratina e Vit. E garantisce una perfetta adesione al letto ungueale, impedisce la formazione di scollamenti 

e bolle d’aria e crea un forte legame con l’unghia, rinforzandola e proteggendola. KERAGEL polimerizza in 30sec. LED e 120sec. UV, ma si blocca in 10sec, quindi è possibile lavorare su tutta la mano e polimerizzare tutte le dita insieme in una sola volta; questo permette di guadagnare tempo ed eseguire perfette ricostruzioni e coperture in un battito di ciglia.

KERA

Gel per unghie monofasico | Clear
Applicazione Keragel Builder

Da eseguire dopo un’accurata preparazione dell’unghia naturale: aprire il vasetto e prelevare la quantità di prodotto desiderata aiutandosi con un pennello, applicare uno strato a smalto di KERAGEL BUILDER, polimerizzare per 30s (LED 40w) o 120s (UV 36w), applicare uno strato più generoso di KERAGEL BUILDER per rimodellare  la forma dell’unghia e darle sostegno, polimerizzare per 30s (LED 40w) o 120s (UV 36w)

KERA

Gel per unghie monofasico | Cover

La versione coprente del nostro gel costruttore a media-alta viscosità, perfetta per ricoperture e allungamenti strutturali con cartina/tip. Tonalizzato in 3 nuance di rosa  formulate per ricreare il naturale colore del letto ungueale,

è perfetto per trattamenti di camouflage, per clienti che presentano forti macchie e/o discromie alla lamina, o per allungamenti di letti ungueali corti o per ricostruzioni su unghie onicofagiche.

Un rosa neutro, quindi né caldo, né freddo adatto generalmente a pelli chiare con capelli scuri

Un rosa caldo, con una piccola punta di beige, perfetto per pelli olivastre

Un rosa freddo creato per pelli chiare con capelli biondi

Un colore bianco naturale, quindi più tenue rispetto al bianco gesso, adatto a chi vuole ricreare il colore naturale del bordo libero; adatto sia alla realizzazione di french, che di babyboomer, che alla stesura su tutta la lunghezza dell’unghia per un risultato molto tenue, discreto e curato allo stesso tempo.

Un colore bianco gesso, deciso e purissimo, adatto sia alla realizzazione di french, che di babyboomer, che alla stesura su tutta la lunghezza dell’unghia.

KERA

sigillante gel

Un sigillante GEL che protegge il colore e la lucentezza della ricostruzione aumentandone la durata. Formulato con filtri UV che prevengono l’ingiallimento causato dall’esposizione ai raggi solari e agli agenti chimici. Si applica come uno smalto e polimerizza 30sec in lamapada LED e 120sec in lampada UV.

Applicazione Keragel Glossy Sealer

Da eseguire dopo aver terminato la stesura del gel, aver perfezionato la forma della lamina ed eventualmente aver applicato il colore.
applicare uno strato di GLOSSY SEALER su tutta l’unghia, facendo bene attenzione a ricoprirne il perimetro senza toccare la pelle circostante e sigillandone la punta, polimerizzare per 30s (LED 40w) o 120s (UV 36w), attendere qualche secondo dall’uscita dalla lampada ed eliminare lo strato dispersivo con KERA CLEANSE, idratare le cuticole e terminare la sigillatura dell’unghia con KERA OIL